Condividi
Home » Ente Parco » News e comunicati

Odissea!

Festival della Valle dell'Oglio

( Calvatone, 16 Giugno 2017 )

ODISSEA  - LA DICIASSETTESIMA ESTATE
Odissea non   è   solo   uno   dei   Festival   più   longevi   della Lombardia e Odissea non è solo Piccolo Parallelo. Odissea sono i Comuni che, anno dopo anno, difficoltà dopo difficoltà continuano a credere in questo progetto. Odissea sono i luoghi, spesso inusuali che di volta in volta ci ospitano. Odissea sono
le compagnie o gli artisti, tutti sempre di altissimo livello, che anno dopo anno continuano ad accompagnarci. Odissea è il pubblico che anche lui anno dopo anno continua a seguirci e a dare valore a questo piccolo progetto di qualità.

Le date di Odissea nei comuni del parco sono tre e precisamente domenica 25 giugno a Villarocca di Pessina, sabato 1 luglio alla Chiesa dei Frati-Santa maria di Calvatone e infine sabato 22 luglio nella Chiesa di San Pietro di San Martino dall'Argine.

Il primo spettacolo che vi proponiamo avrà come cornice la Chiesa di San Leonardo della piccolissima frazione di Pessina, Villarocca.

In scena PANDEMONIUM TEATRO con La Leggenda di San Cristoforo, di e con Tiziano Manzini, scena di Graziano Venturuzzo - luci ed immagini di Carlo Villa.

san cristoforo
san cristoforo
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Regionale Oglio Sud
Piazza Donatore del Sangue, 2
26030 Calvatone (CR)
Tel. 0375/97254 - Fax 0375/97507
E-mail: info@ogliosud.it PEC: ogliosud@pec.it
C.F. 90002650191
Macroinvertebrati d'acqua dolce