Condividi
Home » Ente Parco » News e comunicati

Uscita del corso libellule

Vacanze alle Bine, e news dalla Biblioteca di Casalmaggiore

( Calvatone, 21 Marzo 2019 )

Si ricorda ai docenti interessati che l'uscita del corso d'aggiornamento "Impariamo a conoscere le libellule", con Fausto Leandri, si svolgerà GIOVEDI 9 MAGGIO, con ritrovo davanti all'ingresso della RN Fattoria Didattica Le Bine (nei pressi del ponte sul fiume Oglio)

Anche quest'anno la Fattoria Didattica Oasi wwf Le Bine propone vacanze per ragazzi della scuola primaria, della secondaria e Naturalmente cinema per ragazzi dai 14 ai 17 anni!

Domani pomeriggio alle 17,30, presso la  Biblioteca Civica di Casalmaggiore, Guido Conti presenterà l'ultimo libro della serie di Nilou, e in contemporanea saranno in mostra i lavori realizzati dai bambini e dai ragazzi degli Istituti Diotti e Marconi, che hanno partecipato ai corsi di scrittura creativa di Conti, grazie al contributo del corso d'aggiornamento proposto dal Parco ai numerosissimi docenti di Casalmaggiore!

Sabato 23 marzo alle ore 17:00 presso la Biblioteca Civica “A. E. Mortara” di Casalmaggiore, verrà inaugurata la mostra storico-documentaria: PASSAGGI D’ACQUA. Navigazione e attività produttive dai canali al Grande Fiume.

La mostra rimarrà aperta da sabato 23 marzo a sabato 27 aprile.

 
Le Bine
Le Bine
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Regionale Oglio Sud
Piazza Donatore del Sangue, 2
26030 Calvatone (CR)
Tel. 0375/97254 - Fax 0375/97507
E-mail: info@ogliosud.it PEC: ogliosud@pec.it
C.F. 90002650191
Macroinvertebrati d'acqua dolce