spacer
barra logo
Home » Turismo » Calendario iniziative ed eventi

Odissea - Festival della Valle dell'Oglio 2019

Persistentemente

PERSISTENTEMENTE
Nella ripetizione di un gesto, di un atto, c'è una volontà di persistenza. E questo ripetere si fa necessità, voglia di condivisione e d'incontro, forse perché il tempo scorre troppo in fretta e trasforma velocemente le nostre vite.

È quel che accade
con Odissea che cadenza ormai la nostra/vostra estate. Eccoci allora, come un appuntamento tanto atteso e necessario, torniamo con persistenza sui nostri passi e ricominciamo.
"Odissea19" ricomincia a macinare chilometri e bellezza.
Perché i luoghi in cui siamo ospiti, sono realmente unici e rendono giustizia a questa zona, una volta chiamata della Bassa e da 19anni ,"sontuosamente", Valle dell'Oglio. Natura superba e architetture da togliere il fiato. E grande apertura e disponibilità delle persone aldilà e oltre qualsiasi stereotipo.
Anno dopo anno si ricomincia con il pubblico abituale, ormai amici e ogni anno tanto pubblico nuovo. Abbracci, strette di mano, sorrisi. Così come il fiume, sempre apparentemente uguale, sempre cosi diverso, si ricomincia. Con gli spettacoli naturalmente, la nostra chiave per entrare e visitare questi luoghi, che mischiano Teatro, musica, acrobazie circensi, voglia
di vagare ed incontrarsi.

Locandina


 
QR Code
 
© 2019 - Parco Regionale Oglio Sud
Piazza Donatore del Sangue, 2 - 26030 Calvatone (CR) Tel. 0375.97254 - Fax 0375.97507 - Email info@ogliosud.it - ogliosud@pec.it - C.F. 90002650191
URP - Privacy - Note legali - Elenco siti tematici