Condividi
Home » Ente Parco » Newsletter

aspettando il nuovo calendario...

( Calvatone, 18 Gennaio 2016 )

A brevissimo sarà on line il programma della seconda parte del progetto "Dentro, intorno e lungo il fiume: di acque, di erbe e di animali". Il calendario prevede incontri di aggiornamento, serate divulgative, spettacoli, uscite nel nostro territorio ma non solo, corso di fotografia e di stampa naturale...

"Piero Longari Ponzone è morto con il piccolo cruccio di non essere riuscito a dire all’amico Bernardo Bertolucci che finalmente dopo molti anni di inspiegabile scomparsa le lucciole erano tornate nel giardino della sua casa.
Lo ripeteva ogni anno al loro ricomparire: dovrei dirlo a Bernardo. È come se avesse affidato a noi il compito di esaudire questo semplice desiderio: Olivia Barbieri con gli amici dello Studiolo ha pensato che questo sarebbe stato il modo migliore."

Intanto vi proponiamo un evento organizzato a Cremona dal 25 gennaio al 3 febbraio, da un'idea di Olivia Barbieri, in collaborazione con Lo Studiolo di Via Beltrami, Cine Chaplin e Centro Sperimentale di Cinematografia: "Sappia Bernardo che sono tornate le lucciole in giardino. Uomini e terre basse nel cinema di Bernardo Bertolucci."

Se volete saperne di più e scaricare il densissimo programma cliccate qui

logo corso
logo corso
 
locandina Bertolucci
locandina Bertolucci
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Regionale Oglio Sud
Piazza Donatore del Sangue, 2
26030 Calvatone (CR)
Tel. 0375/97254 - Fax 0375/97507
E-mail: info@ogliosud.it PEC: ogliosud@pec.it
C.F. 90002650191
Uccelli di ambienti umidi: gli aironi delle Torbiere di Marcaria