Condividi
Home » Ente Parco » Newsletter

I progetti delle scuole premiati

concorso indetto dal parco

( Calvatone, 05 Luglio 2017 )

Nei giorni scorsi la dirigenza del parco ha provveduto a valutare i tantissimo lavori che i docenti delle scuole che lavorano a temi di sostenibilità ambientale ci hanno mandato.

22 LAVORI   - 2 INFANZIA , 13 PRIMARIA, 7 SECONDARIA a rappresentare 10 sezioni infanzia – 59 classi primaria – 33 classi secondaria di 7 Istituti Comprensivi!

Al 1° posto l'IC di Ceresara, che ha lavorato tutto l'anno scolastico con tutte le sezioni e classi a un progetto di educazione ambientale, seguito da alcune classi di primaria e secondaria di Rivarolo del Re, da tutte le classi delle secondarie di Piadena e Torre Picenardi e dalla classe 4^ primaria di Casalromano, dall'infanzia di Pieve Terzagni , dalle 1^ A e B della primaria di Bozzolo e dalla 3^ A della secondaria di Rivarolo Mantovano.

Considerato i tanti lavori pervenuti, tutti di ottima qualità, alcuni classificati con il medesimo punteggio, abbiamo deciso di premiarne 7.
La premiazione avverrà mercoledì 6  settembre presso la Fattoria Didattica e Riserva Naturale Le Bine – Acquanegra sul Chiese – durante la giornata di presentazione dei corsi d’aggiornamento per l’anno scolastico 2017 -2018.

Il programma della giornata sarà comunicato alle scuole nella seconda metà di agosto, e comunque pubblicheremo gli aggiornamenti sul sito del parco www.ogliosud.it, che vi invitiamo a visitare.

In allegato la classifica dei vincitori!

A tutti va un ringraziamento sentito per aver lavorato con tanto impegno e passione.

Allegati
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Regionale Oglio Sud
Piazza Donatore del Sangue, 2
26030 Calvatone (CR)
Tel. 0375/97254 - Fax 0375/97507
E-mail: info@ogliosud.it PEC: ogliosud@pec.it
C.F. 90002650191
Macroinvertebrati d'acqua dolce